Calciomercato, Bernardo Silva in Serie A: ecco dove giocherà

Per Bernardo Silva il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte della Serie A. Lo spagnolo è ormai in uscita dal Manchester City.

Calciomercato, Bernardo Silva in Serie A: ecco dove va

Bernardo Silva in Serie A durante il calciomercato estivo. Nonostante il portoghese sia uno degli uomini chiave del Manchester City di Guardiola, il club inglese starebbe valutando la possibilità di lasciar partire il giocatore per consentirgli una nuova esperienza in questa ultima parte della sua carriera.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus è tra le squadre interessate al giocatore e i bianconeri si preparano ad affondare il colpo nelle prossime settimane per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo sicuramente importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva
Bernardo Silva la prossima stagione potrebbe giocare con la Juventus © Lapresse

Bernardo Silva alla Juventus: la valutazione del Manchester City

Naturalmente il trasferimento di Bernardo Silva alla Juventus durante il calciomercato estivo è fortemente collegato al prezzo del Manchester City. I bianconeri non hanno una possibilità di spendere una cifra importante e, allo stesso tempo, i Citizens potrebbero chiedere una cifra di almeno 40 milioni di euro considerando il contratto in scadenza nel 2025.

Ma se il giocatore ribadirà la sua volontà di iniziare la nuova esperienza, allora lo stesso club inglese potrebbe aprire la strada ad una cessione ad una cifra inferiore a quella richiesta. Per questo motivo saranno decisive le prossime settimane per capire meglio il futuro di Bernardo Silva.

Ultime Juventus, le avversarie per Bernardo Silva

Bernardo Silva non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Anche Barcellona e PSG, infatti, seguono da vicino il giocatore del Manchester City e per questo motivo ci aspettiamo una sfida a tre per assicurarsi forse uno dei calciatori più importanti a livello mondiale.

Vedremo come si evolverà la situazione e nelle prossime settimane si potrebbe avere un quadro sicuramente diverso da questo momento. E quindi la Juventus è pronta a mettere in campo una proposta molto importante per convincere il giocatore ad accettare la destinazione bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

Bernardo Silva
Anche il Barcellona e il PSG pensano a Bernardo Silva © Lapresse
Gestione cookie