Calciomercato, Acerbi alla Juventus: si chiude con uno scambio

Calciomercato, il futuro di Acerbi potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del difensore biancoceleste.

Calciomercato, Acerbi lascia la Lazio e va alla Juve con uno scambio

Il futuro di Francesco Acerbi sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione e, per fare cassa, il sodalizio capitolino starebbe valutando le offerte per il difensore ex Sassuolo.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Acerbi ci sarebbe la Juventus. I Bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate al centrale difensivo e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza (Milan e Inter su tutti).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi può finire alla Juventus con uno scambio
Acerbi può finire alla Juventus con uno scambio (LaPresse)

Calciomercato: scambio Lazio-Juventus per Acerbi

La Juventus è ancora una volta pronta per affondare il colpo Francesco Acerbi: ma sul difensore restano vigili specialmente le due milanesi che da diverse settimane valutano con molta attenzione le prestazioni dell’ex Sassuolo, ormai ai margini del progetto biancoceleste e in rotta di collisione con la tifoseria della Lazio.

Come sottolineato anche da Il Messaggero l’addio di Acerbi alla Lazio è ormai sempre più vicino, anche dal sempre più probabile arrivo di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto a fine stagione. Nelle ultime ore, per finanziare il colpo Acerbi alla Juventus è emersa anche la possibilità di uno scambio con Rugani.

La cifra per acquisire l’ex Sassuolo di certo non preoccupa le altre big italiane, le quali a fine stagione proveranno l’assalto per il difensore della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri trema: doppio infortunio per i titolarissimi

Ultime Lazio: il piano della Juventus con Rugani

Acerbi è uno degli obiettivi del calciomercato della Juventus. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Massimiliano Allegri vorrebbe anticipare la concorrenza.

Una cessione che scatenerebbe la festa di una piazza delusa dai comportamenti e dalle manifestazioni di Acerbi, con Sarri e Tare che hanno dato il via libera per la partenza del difensore in estate, il quale, favorirebbe il possibile arrivo di Rugani in biancoceleste.

Rugani come pedina di scambio per il colpo Acerbi
Rugani come pedina di scambio per il colpo Acerbi (LaPresse)
Gestione cookie