In Serie A un’altra panchina è pronta a saltare. L’ultima sconfitta per il tecnico potrebbe essere stata fatale.
Serie A, sconfitta fatale: esonero in arrivo
Un’altra panchina nelle prossime ore potrebbe saltare in Serie A. L’ultima sconfitta in campionato potrebbe rivelarsi fatale per il tecnico, con la società pronta a cambiare per dare una svolta alla stagione e cercare di centrare l’obiettivo.
Il posto di Marco Giampaolo non è più saldo e per questo nelle prossime ore non possiamo escludere un comunicato da parte della società che annuncia una nuova rivoluzione in panchina per cercare di ottenere la salvezza il prima possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, tracollo casalingo della Sampdoria
La classifica della Sampdoria è sempre più critica e il tracollo casalingo contro la Salernitana non aiuta sicuramente Giampaolo. I punti sulla zona rossa sono sempre sette, ma non c’è più spazio per passi falsi e per questo motivo non possiamo escludere un cambio in panchina.
Le riflessioni sono in corso e nelle prossime ore saranno prese delle decisioni definitive. Una vittoria nelle ultime cinque partite è un bottino troppo misero per i doriani e si sta valutando di cambiare allenatore anche perché il calendario in queste ultime cinque giornate non aiuta i blucerchiati e, quindi, la situazione non è delle più facili.
Ultime Sampdoria, salvezza sempre più in bilico
La permanenza della Sampdoria in Serie A è sempre più in bilico. I punti al momento sulla zona rossa sono sempre sette, ma il calendario non aiuta i doriani visto che le ultime cinque partite hanno in programma le trasferte di Verona, Roma (contro la Lazio) e Milano (contro l’Inter) e le sfide casalinghe contro Genoa e Fiorentina.
Il rischio è quello di ottenere nessun punto e di dover sperare in passi falsi degli altri per avere la certezza di continuare in Serie A. Una cosa è certa: il derby contro il Genoa potrebbe essere la partita decisiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Van de Beek in Serie A: stavolta si chiude