Il Psg per il cambio in panchina prende un mister dalla Serie A. Il torneo italiano diventa sempre più preda dei desideri dei top club, che guardano all’Italia anche quando c’è da cambiare la guida tecnica. Situazione in divenire che può trovare, quindi, risvolti clamorosi
Psg sicura: la Serie A piace
La possibilità di cambiare la guida tecnica è molto concreta in casa Psg. Il club francese attenderà solamente il termine della stagione per annunciare quanto già è nell’aria. La fiducia su Maurizio Pochettino è agli sgoccioli, nonostante la vittoria ormai sempre più certa del campionato francese.
L’uscita dalla Champions League è una ferita ancora aperta, esser eliminati dal Real Madrid brucia forse più del dovuto. Il Psg per questo guarda alla Serie A, un nuovo mister in panchina è la soluzione. Sceglierlo quasi a sorpresa sta diventando ormai una particolare abitudine.
Ecco il nuovo mister dei francesi
Nelle ultime ore a sorpresa è un giovane tecnico ad aver preso le luci della ribalta. Non certo per una vittoria prestigioso, quanto proprio per delle dichiarazioni che stanno quasi insospettendo. Le ha rimarcate anche il portale francese FootMercato, che segue così una vicenda dai risvolti inattesi.
Una panchina di Serie A è monitorata, Thiago Motta è accreditato come nuovo mister del Psg. Dopo la gara del suo Spezia contro l’Inter, la domanda rivolta al tecnico sulle voci di un cambio panchina lo hanno imbarazzato. Quasi più dell’episodio di Nzola e della sostituzione per colpa di un orecchino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rashford pronto per un’avventura italiana
Thiago Motta e la panchina del Psg
La Serie A arriva in soccorso del Psg, mister Thiago Motta per la panchina sarebbe una svolta. Il tecnico ha un’amicizia che dura con la proprietà qatariota, dopo gli anni da calciatore e le stagioni francesi di rilancio del club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In bilico un’altra panchina del nostro torneo
La concorrenza è tanta sulla prestigiosa panchina francese, ma un nome in ascesa come quello di Motta piace e non poco. Lo Spezia è quasi in salvo, a fine campionato potrebbero esser tirate le somme: i liguri, di certo, non tarperebbero le ali al proprio mister.