La Roma guarda in casa Manchester United per rinforzare la rosa in vista del calciomercato estivo. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.
La Roma potrebbe accogliere un giocatore dal Manchester United durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, non c’è al momento nessuna possibilità di una sua permanenza in Inghilterra e i giallorossi sembrano essere pronti a sfruttare questa chance per accontentare Mourinho.
Il tecnico portoghese, infatti, ormai da tempo segue da vicino Marcus Rashford e la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Naturalmente la concorrenza da battere è importante e per questo motivo non è detto che si riuscirà a arrivare ad un accordo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marcus Rashford è un obiettivo di calciomercato della Roma di Mourinho. Il club giallorosso durante l’estate dovrà individuare il giusto partner di Abraham e i nomi sul taccuino sono diversi.
Tra questi c’è sicuramente l’inglese visto che i Red Devils non lo considerano più centrale per il loro progetto. Si tratta di una trattativa, come detto in precedenza, non assolutamente semplice da concludere per diversi motivi, ma la presenza di Mourinho potrebbe consentire un cambio di passo e, di conseguenza, una fumata bianca in questa trattativa.
Matrimonio tra Rashford e la Roma durante il calciomercato estivo che potrebbe essere facilitato dalla volontà del giocatore. L’inglese non ha mai escluso una possibile esperienza in Serie A e questa per lui potrebbe essere la grande occasione per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.
Naturalmente molto dipenderà dalle prossime settimane e dalla richiesta che il Manchester United farà per lasciar partire il suo giocatore. Vedremo, quindi, cosa succederà e se davvero i giallorossi riusciranno a piazzare questo colpo durante il calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Juve, trattativa avanzata per Rashford: cambia tutto dopo l’eliminazione
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…