La Juve nel calciomercato ha gli orizzonti fissi in Premier League. Un grande obiettivo si avvicina sempre più ai bianconeri, tanto che anche gli operatori di tutta Europa sembrano essere concordi su questo tipo di operazione.
Calciomercato, Juve salto in Premier
Il calciomercato della Juventus diventa sempre più europeo. La società bianconera vuole rinforzarsi a tutti i costi e la lunga lista dei dirigenti è spesso commentata dagli operatori in giro per l’Europa. La volontà della Juve è chiara: rinforzarsi nel calciomercato levando i top player alla Premier League.
C’è un particolare filo che lega il club al campionato inglese, spesso si fanno affari in uscita (Ronaldo al Manchester, la coppia Bentancur e Kulusevski al Tottenham), ma questa volta ci può essere un grande approdo verso Torino.
Ecco chi arriva in bianconero
Tuttosport è riuscito ad ascoltare il pensiero di uno dei procuratori più importanti di tutta Europa, Yvon Le Mèe direttamente a Marsiglia. Da questa intervista, vengono fuori anche i desideri e gli obiettivi del club bianconero.
Secondo l’agente, Jorginho dalla Premier può arrivare alla Juve nel prossimo calciomercato, sarebbe l’opportunità più praticabile data la situazione tutta particolare che si sta creando intorno al club inglese. Un colpo quindi che potrebbe essere in dirittura d’arrivo, l’azzurro ha il contratto in scadenza al 2023 e si guarda intorno già da tempo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uno scambio incredibile per l’Inter e Martinez
Jorginho-Juve, e l’alternativa pronta
Lo stesso agente ha parlato di un possibile nuovo arrivo in bianconero. Anzi, lo ha suggerito in pratica alla Juve, Ha speso lodi su Tchouameni, centrocampista del Monaco quotato però una cinquantina di milioni di euro. Su quest’ultimo ci sono le attenzioni di tutte le big europee, una su tutte il Real Madrid.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ramos al Milan, opzione molto concreta
La Juve nel calciomercato guarderà la Premier e il Chelsea per Jorginho. Sembra essere questo l’obiettivo principale, se anche gli agenti europei sembrano quasi indirizzare la trattativa è il segnale che i tifosi bianconeri possono davvero immaginare il regista già a Torino, o quasi.