Calciomercato, Inter beffata: se lo prende Conte

Antonio Conte è pronto a sfidare l’Inter sul calciomercato per un obiettivo. E il Tottenham in questo momento sembra essere in vantaggio.

Calciomercato, Inter beffata: se lo prende il Tottenham

L’Inter lo ha inseguito per diverso tempo, ma ora rischiano di subire una beffa importante in chiave calciomercato da Conte. Il Tottenham si è inserito con forza sul giocatore e ci aspettiamo un vero e proprio duello per assicurarsi forse uno dei difensori più ricercati in questo momento.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, gli Spurs si sono inseriti con forza di Matthias Ginter, difensore in scadenza con il Borussia Monchengladbach. Ci aspettiamo, quindi, una corsa a due che, al momento, sembra premiare gli inglesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ginter Inter
Il Tottenham sfida l’Inter per il difensore Ginter © Lapresse

Calciomercato, Ginter nel mirino di Inter e Juventus

In caso di fumata nera con il Tottenham, per Ginter si potrebbe prospettare una sfida di calciomercato italiana tra Inter e Juventus. I nerazzurri già in passato avevano sondato il terreno per provare a rinforzare il proprio reparto, ma attenzione ai bianconeri che sono sempre alla ricerca di centrali.

La chance di acquistarlo a zero potrebbe essere davvero importante da sfruttare e, per questo motivo, ci aspettiamo un vero e proprio duello a due per cercare di arrivare al centrale in caso di un passo indietro da parte del Tottenham.

Ultime Ginter, la volontà del giocatore

Un colpo di calciomercato per Inter e Juventus che dipenderà molto dalla volontà di Ginter. Al momento, il tedesco non sembra aver ancora sciolto i dubbi e sta aspettando la fine della stagione per comunicare la sua scelta.

C’è sicuramente tanta curiosità di sapere quale squadra sceglierà. Il Tottenham, al momento, sembra essere leggermente in vantaggio, ma il fatto di potersi muovere a parametro zero consente anche a Juventus e Inter di sperare. Ma, come sempre, il calciomercato regala sorprese e non possiamo escludere nessuna possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Ginter: altro che Inter, ecco dove va

Ginter
Per il futuro di Ginter sarà decisiva la volontà del giocatore © Lapresse
Gestione cookie