Lautaro Martinez lascerà l’Inter quasi sicuramente al termine di questa stagione. E l’ipotesi è quella di uno scambio con un club.
Calciomercato Inter, Lautaro verso la cessione: si chiude con uno scambio
Lautaro Martinez e l’Inter: un matrimonio che potrebbe finire durante il calciomercato estivo. Nonostante le rassicurazioni che arrivano dal club nerazzurro, l’argentino continua ad essere un obiettivo di calciomercato del Barcellona e, secondo quanto riferito da Sport, prende sempre più piede l’ipotesi di uno scambio.
Per strappare il sì di Marotta, infatti, i catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto i cartellini di Pjanic e Depay. Due giocatori che piacciono molto a Inzaghi e destinati a rinforzare sicuramente la rosa nerazzurra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Depay e Pjanic nel mirino
Depay e Pjanic sono due obiettivi di calciomercato dell’Inter. I due giocatori potrebbero arrivare in nerazzurro anche senza la cessione di Lautaro, ma il Barcellona è pronto a sfruttare questo interesse proprio per regalare a Xavi l’argentino.
Naturalmente si tratta di una discussione che sarà affrontata al termine della stagione. In questo momento le priorità, almeno in casa nerazzurra, sono diverse e ci aspettiamo la fine della stagione per sciogliere i dubbi e decidere il futuro di Lautaro. Molto probabilmente la scelta sarà fatta solo dopo un confronto con lo stesso giocatore.
Ultime Inter, Lautaro verso la cessione
L’Inter si prepara a dire addio a Lautaro Martinez durante il calciomercato estivo. Il Barcellona è la squadra più interessata, ma attenzione anche ad Atletico Madrid e Tottenham, che da diverso tempo stanno seguendo da vicino questa situazione.
La partita in questo senso è ancora aperta e vedremo quale sarà la scelta dei nerazzurri al termine di un confronto con lo stesso entourage del giocatore. Non è da escludere neanche una sua permanenza, ma in questo caso le possibilità sono sicuramente inferiori rispetto ad una possibile partenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa: lo prendono in estate