Calciomercato, Haller vuole la Serie A: ecco dove giocherà

Sebastian Haller dall’Ajax alla Serie A, un gran colpo di calciomercato in vista. Il centravanti dei lancieri potrebbe così essere la punta di diamante in un club che lo accoglierebbe sicuramente a braccia aperte.

Haller vuole una nuova sfida

Attaccanti da prendere a tutti i costi. Il calciomercato mette Haller in prima fila, la Serie A e gli altri campionati lo guardano con interesse. La punta dell’Ajax è ormai un calciatore maturo e pronto per altre sfide, lo dimostra in campo nonché quando affronta le altre compagini europee.

I tempi sono più che giusti, potrebbe seguire la scia di altri campioni. L’Ajax lo cederebbe a un club italiano, quasi come da tradizione passata. Da Van Basten ad altri campioni olandesi, il torneo italiano ha sempre avuto un occhio di riguardi per quanti arrivassero dall’Amsterdam Arena.

Haller Ajax - foto LaPresse
Haller esulta in una versione alla Ibra – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, chi lo prende in Serie A

Il sogno Haller può essere presto realtà per un top club di Serie A nel calciomercato. Il suo nome sta tornando prepotentemente di moda, in una sorta di balletto delle punte del tutto particolare. Lo ha confermato Marco Conterio, intervenendo nella trasmissione 90° minuto su Rai2.

L’Inter in Serie A segue da vicino Haller, è un nome più che caldo. I nerazzurri devono però combinare alcune situazioni, partendo intanto dalle cessioni come quella di Lautaro Martinez e quella ormai certa di Alexis Sanchez.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma si rinforza prendendolo dal Manchester

Haller-Inter, ci sono possibilità

Il trasferimento dall’Ajax può avvenire seguendo alcuni parametri. Marotta e Ausilio sanno di dover investire tanto per averlo, ci sono però altri “concorrenti” al ruolo da prendere in considerazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve sta pescando il suo obiettivo in Premier

Haller in Serie A all’Inter arriverà solo se Dybala e Scamacca saranno obiettivi sfumati nel calciomercato L’argentino non ha ricevuto offerte dai nerazzurri, al momento probabilmente non ne ha ricevuta nessuna dai club europei. Il centravanti del Sassuolo ha rinnovato sino al 2026 e ha preso una tirata di orecchie dal suo tecnico Alessio Dionisi per la prestazione odierna.

Haller esulta - foto LaPresse
Calciomercato, Haller in Serie A verso l’Inter secondo Conterio a 90° minuto – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie