Goncalo Ramos in estate lascerà il Benfica per fare il grande salto. E diverse squadre di Serie A hanno messo gli occhi sul talento portoghese.
Il calciomercato estivo potrebbe regalare alla Serie A un giocatore di qualità come Goncalo Ramos. Cresciuto nel Benfica, il talento lusitano si è messo in evidenza nell’ultima Champions League e a 20 anni sembra essere ormai pronto al grande salto.
Inter e Milan hanno già messo gli occhi su di lui e i rossoneri, alla ricerca di rinforzi importanti per il reparto offensivo, potrebbero decidere di affondare il colpo sfruttando anche gli ottimi rapporti con il club lusitano. Sembra essere più indietro, invece, la squadra nerazzurra anche per questioni economiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Goncalo Ramos al Milan è una delle opportunità di calciomercato estivo. Il Benfica, secondo quanto riferito da Ekrem Konur, quasi certamente darà il via libera alla sua cessione e i rossoneri stanno valutando questa possibilità.
Non sarà semplice visto il prezzo importante, ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero consentire di arrivare ad una fumata bianca con una formula in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Ma la discussione sarà affrontata solamente al termine della stagione visto che in questo momento le priorità rossonere sono diverse.
Non solo Milan, Goncalo Ramos è un obiettivo di calciomercato anche dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in attacco e la chance di arrivare al portoghese è da tenere in considerazione.
Attenzione, però, alla questione economica. Non sarà per nulla semplice per i nerazzurri soddisfare le richieste del club lusitano e per questo motivo, almeno al momento, consideriamo in vantaggio i rossoneri. Poi il calciomercato come sempre regala sorprese e non possiamo escludere un inserimento di altre compagini oppure qualche destinazione a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Sergio Ramos: la decisione del giocatore
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…