Calciomercato, ‘tradimento’ Cristiano Ronaldo: ecco dove va

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in forte dubbio. E per lui si potrebbe aprire una pista sicuramente a sorpresa.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo saluta lo United: ecco dove va

Cristiano Ronaldo durante il calciomercato estivo lascerà il Manchester United e già molti ipotizzano un tradimento da parte del portoghese. Il portoghese, infatti, secondo quanto riferito da fichajes.net, ha tre possibilità oltre ad una conferma ai Red Devils ed una di queste potrebbe non piacere a molti dei suoi ex tifosi.

Il Manchester City, che è sempre più vicino a chiudere per Haaland, sogna anche il grande colpo portoghese e potrebbe nelle prossime settimane iniziare a sondare il terreno per valutare questa opzione. Diciamo una scelta che potrebbe fare arrabbiare molto lo United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo la prossima stagione potrebbe giocare con il Manchester City © Lapresse

Calciomercato, le altre due squadre interessate a Cristiano Ronaldo

Vi abbiamo anticipato una sfida di calciomercato a tre per Cristiano Ronaldo e a questo punto dobbiamo inserire in questa corsa anche PSG, da tempo interessato al portoghese, e lo Sporting Lisbona, che sogna il ritorno a casa del giocatore.

Naturalmente attenzione a qualsiasi sorpresa considerando sia la MLS che la Serie A pronte a sfruttare ogni occasione per assicurarsi CR7. L’ultima parola in questi casi spetterà al giocatore visto che lo United non sembra essere in grado di opporsi a qualsiasi decisione del diretto interessato.

Ultime CR7, la volontà del giocatore

Cristiano Ronaldo non ha ancora sciolto i dubbi sulla destinazione che sceglierà durante il calciomercato estivo. La discussione, almeno secondo le ultime indiscrezioni, è stata rinviata al termine della stagione per valutare al meglio le possibilità e anche capire le reali intenzioni dello United visto il contratto in scadenza nel 2023.

Al momento l’ipotesi più probabile resta quella di una separazione, ma il calciomercato ci ha sempre regalato sorprese e non possiamo assolutamente escludere una permanenza di Cristiano Ronaldo in Premier League per provare a riscattare una stagione sottotono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, snobbato Cristiano Ronaldo: la decisione del tecnico spiazza tutti

Cristiano Ronaldo
La volontà di Ronaldo in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie