Il Milan monitora il Torino e può togliere un gioiello dei granata nel calciomercato estivo. Le ultime su questa operazione di mercato.
Calciomercato, si allontana da Torino: direzione Milano
Si allontana da Torino. Nelle scorse settimane il nome dell’esterno dei granata è stato accostato al Milan. Il rapporto con il tecnico Juric è più che perfetto, ma di fronte ad un’offerta importante, la dirigenza del Torino potrebbe vacillare e si è già messa al lavoro per una cessione nei prossimi giorni, presto importanti novità.
Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso una big del nostro campionato. Il mercato porterebbe Mergim Vojvoda lontano dal Torino, e più in generale dal Piemonte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Vojvoda nel mirino del Milan
Il mercato è imprevedibile e il nome del kosovaro fa gola a diversi club: l’esterno del Torino è stato accostato nelle ultime ore al Milan. Per Vojvoda, il Torino ha bruciato la concorrenza di mezza Europa per prenderlo. Il Milan, quindi, guarda in casa Torino per rinforzare il reparto sulle fasce durante il calciomercato estivo con l’eventuale arrivo di Vojvoda.
Dal Kosovo fanno sapere che il terzino del Torino Mergim Vojvoda avrebbe avuto contatti diretti con Paolo Maldini per il trasferimento al Milan, con cui avrebbe già raggiunto un accordo. ArtMotion riferisce che i rossoneri sono pronti a fare un’offerta ai granata in estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio accontenta Sarri: subito un big in difesa
Ultime Vojvoda: il piano di Maldini
Vojvoda, quindi, potrebbe lasciare il Torino durante il calciomercato estivo per iniziare una nuova avventura. Il Milan ci pensa e, per questo motivo, la prossima stagione lo potremmo vedere in una big del nostro campionato. Di fatto, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, il Milan sarebbe pronto a chiudere per il colpo Vojvoda dal Torino.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Vojvoda, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con il club rossonero.