Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere ricco di incertezze. Ma un tecnico dice no alla presenza del portoghese in rosa.
Calciomercato, CR7 snobbato: la decisione del tecnico
Cristiano Ronaldo snobbato da un tecnico in vista del calciomercato estivo. Il portoghese non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro, ma un allenatore ha comunicato alla società la propria volontà di non averlo in rosa la prossima stagione.
Secondo quanto riferito dal Daily Star, ten Hag ha comunicato al Manchester United di non volere CR7 e, di conseguenza, dato il via libera alla cessione del giocatore. Vedremo se i Red Devils seguiranno le indicazioni del tecnico oppure proveranno a trattenere il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Manchester United-CR7: è addio
Cristiano Ronaldo e il Manchester United si separeranno durante il calciomercato estivo. Nonostante un contratto in scadenza nel 2023 con la possibilità di prolungare per un altro anno, il portoghese ha confermato la sua volontà di lasciare l’Inghilterra al termine della stagione e la volontà del tecnico faciliterà la cessione.
Restano da definire ancora i dettagli e soprattutto quale sarà la sua nuova squadra, ma ormai il futuro non sarà con la maglia dei Red Devils. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il diretto interessato dirà qualcosa sulla sua nuova squadra.
Ultime CR7, la volontà del giocatore
La nuova squadra sarà decisa da Cristiano Ronaldo durante il calciomercato estivo. In molti stanno ipotizzando un suo ritorno in Portogallo oppure un’esperienza in MLS, ma attenzione alla carta Real Madrid e a qualche ipotesi a sorpresa.
Sicuramente in questo momento il portoghese vuole chiudere al meglio la stagione per poi iniziare a guardare con maggiore attenzione al futuro. I dettagli da chiarire sono ancora diversi e, per questo motivo, bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro molto più chiaro sul futuro di di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: sta tornando Cristiano Ronaldo