Da tempo nel mirino della Lazio. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo, ma occhio all’inserimento di possibili sorprese pronte a soffiarlo in estate.
Calciomercato Lazio, accontentato Sarri in difesa
Alessio Romagnoli, in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Maurizio Sarri possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di riconquistare Roberto Mancini.
La Lazio lo vuole in estate, con la dirigenza capitolina che ne ha già parlato con l’agente, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile colpo in arrivo per la Lazio, con l’ottimismo che cresce sempre di più per l’approdo di Romagnoli alla Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Romagnoli-Lazio, incontro a Formello
A Formello nel pomeriggio di oggi, c’è stato un incontro tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’entourage di Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan a giugno al termine del quale si è fatta sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno a Roma ma questa volta con la maglia biancoceleste indosso. Sul piatto un contratto di 5 anni da circa 3 milioni di euro a stagione più bonus, come rivelato da SportMediaset.
Romagnoli-Lazio, operazione nel vivo
La Lazio ha messo Romagnoli nel mirino per la prossima sessione di calciomercato visto l’addio di Luiz Felipe a fine stagione. Il difensore, ormai ex rossonero, è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Lazio che potrebbe sfruttare l’amore di Romagnoli verso i colori biancocelesti per avere la possibilità di tesserarlo a fine anno con l’obiettivo di rinforzare la difesa.