Calciomercato Milan, è fatta per il nuovo colpo: le cifre

Il Milan si prepara ad ufficializzare il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Ecco tutte le cifre dell’affare.

Calciomercato Milan, è fatta per il nuovo rinforzo: le cifre

Il calciomercato del Milan presto potrebbe entrare nel vivo con la prima ufficialità. E’ ormai fatta per un rinforzo e molto probabilmente a fine campionato si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Origi è davvero ad un passo dal suo arrivo in Italia e la trattativa si dovrebbe concludere per una costo lordo non superiore ai 5,5 milioni di euro. Insomma, un colpo importante per i rossoneri e conveniente anche dal punto di vista economico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Origi Milan
Origi è sempre più vicino al Milan: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Origi al Milan: decisiva la volontà del giocatore

La Rosea, inoltre, ha sottolineato che per questo colpo di calciomercato del Milan è stata decisiva la volontà dello stesso Origi. Il giocatore, infatti, ha scelto i rossoneri e chiuso le porte a tutte le altre offerte che sono arrivate in questi ultimi giorni.

Un matrimonio che ormai sembra essere destinato a concludersi nel giro di qualche settimana. La speranza è quella di avere una fumata bianca entro la fine del campionato, ma ormai dubbi sul futuro del giocatore non ci sono e quasi certamente vestirà la maglia del Milan la prossima stagione.

Ultime Milan, Origi non sarà l’unico colpo

Origi non sarà l’unico colpo di calciomercato del nuovo Milan. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di altri rinforzi e ci aspettiamo nelle prossime settimane dei nuovi annunci da parte del club.

Naturalmente i ragionamenti entreranno nel vivo solamente al termine di questa stagione anche perché presentarsi con uno Scudetto sul petto è una cosa, chiudere al terzo o quarto posto è un’altra. Per questo motivo, tutti i dubbi saranno sciolti solamente alla fine del campionato e dopo un confronto con lo stesso Pioli sui movimenti da fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Liverpool: se lo prendono in estate

Origi
Origi non sarà l’unico colpo del Milan per la prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie