E’ una Juventus scatenata in vista del prossimo calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, due colpi sono ormai in chiusura.
Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: le ultime
E’ una Juventus che si candida ad essere la protagonista assoluta durante il calciomercato estivo. Secondo quanto scritto dall’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri sono davvero vicini a piazzare un doppio colpo e già nelle prossime settimane le trattative dovrebbero entrare nel vivo.
In particolare, dopo Pasqua i bianconeri avranno un vertice con il Sassuolo per entrare nel vivo nella discussione riguardante Giacomo Raspadori. Mentre nel mirino continua ad esserci anche Nahuel Molina dell’Udinese e per lui i contatti sono già iniziati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: da Raspadori a Molina, ecco i prossimi arrivi
Raspadori e Molina, quindi, sono due obiettivi di calciomercato della Juventus. Il primo potrebbe prendere il posto di Morata nello scacchiere di Allegri mentre il secondo, al momento, è un vero e proprio jolly vista la sua duttilità. Poi naturalmente dipenderà tutto dal destino di Bernardeschi e Cuadrado.
Due trattative ormai entrate nel vivo e che si potrebbero concludere nel giro di qualche settimana. Allegri è in attesa di questi rinforzi per avere a diposizione una rosa importante anche in vista di una stagione che dovrà assolutamente vedere i bianconeri protagonisti.
Ultime Juventus, in arrivo i primi colpi
Raspadori, Molina e non solo. Il calciomercato della Juventus vedrà molti arrivi e per questo ci dobbiamo aspettare altri colpi oltre ai due giocatori citati in precedenza. Naturalmente, al momento, si preferisce mantenere il massimo riserbo anche per non dare vantaggio ad una eventuale concorrenza.
Ma le ide alla Continassa sono chiare e solamente nel giro di qualche settimana potrebbero arrivare i nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. E Allegri si prepara a dare il benvenuto a giocatori destinati a cambiare il destino della sua Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rudiger: ecco dove va