Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Lautaro Martinez e De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni e con dei tagli in vista qualora non venissero centrati degli obiettivi.
Calciomercato Inter, doppio arrivo: l’annuncio
Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina al doppio colpo. Marotta studia il piano per rinforzare i nerazzurri sul calciomercato dopo aver sondato e trattato diversi profili in attacco, c’è la possibilità che il nuovo rinforzo arrivi dal Barcellona.
Molto attivo il mercato in entrata per i meneghini: rivoluzione in attacco, l’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante visti i possibili addii di Sanchez e Lautaro Martinez. Stefano Pioli non ha dubbi e vorrebbe Depay dal Barcellona, priorità per l’ex allenatore della Lazio. Non solo l’attaccante del Lione, ecco l’altro rinforzo dell’Inter che porta a Pjanic del Besiktas.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: l’Inter ha messo nel mirino Depay
L’Inter è a caccia di ulteriori rinforzi per la prossima stagione. La società meneghina avrebbe individuato in Depay del Barcellona il rinforzo ideale per il calciomercato dell’Inter come sottolineato da Sport. Giocatore importante che è finito un po’ ai margini del progetto del Barcellona soprattutto dall’arrivo di Xavi sulla panchina blaugrana.
Stando a quanto raccolto dalla Spagna, la formazione allenata da Inzaghi sarebbe rimasta stregata dal calciatore olandese. Il calciomercato in casa Inter non si ferma mai con Marotta, Ausilio e Baccin in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato e con il nome di Pjanic che può fare al caso del reparto in mediana dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala ha scelto dove giocherà: lo consiglia un grande amico
Calciomercato Inter, Depay più Pjanic
Depay è uno dei principali obiettivi estivi per l’attacco dell’Inter, il profilo individuato dalla società per rinforzare il reparto offensivo. Simone Inzaghi sta cercando nuove pedine per il reparto avanzato e starebbe facendo di tutto per convincere la società ad un doppio colpo che gli possa garantire il salto di qualità anche a centrocampo: ecco perchè Miralem Pjanic può essere il nome giusto.