Il futuro di Paulo Dybala è ormai deciso. Ecco dove giocherà l’argentino la prossima stagione. Le ultime notizie.
Calciomercato, Dybala ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà
Paulo Dybala in queste settimane firmerà con la sua nuova squadra per poi unirsi durante il calciomercato estivo. L’addio alla Juventus continua a far discutere, ma il giocatore ha già voltato pagina e subito dopo la fine del campionato svelerà a tutti la sua scelta, che in questo momento sembra essere scontata.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è in forte pressing sull’argentino e ci aspettiamo un incontro già dopo Pasqua per provare a definire tutti i dettagli di questo trasferimento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, obiettivo Dybala per luglio
Paulo Dybala e l’Inter: un matrimonio che si farà durante la prossima sessione di calciomercato. L’argentino, come ben sappiamo, è uno dei principali obiettivi dei nerazzurri e da parte del giocatore di proseguire la sua avventura in Italia.
Vedremo se alla fine questo affare si concluderà oppure ci sarà un passo indietro da parte del giocatore proprio per il rapporto non semplice che c’è tra le due tifoserie. Ma, come detto in precedenza, tutti i dubbi saranno sciolti solo al termine del campionato quando il giocatore annuncerà la sua nuova squadra.
Ultime Inter, Inzaghi aspetta Dybala
Il colpo di calciomercato Dybala per l’Inter è stato fortemente voluto da Simone Inzaghi. I nerazzurri in questa stagione hanno avuto diversi problemi in attacco e per questo c’era assolutamente bisogno di un rinforzo. La scelta, come abbiamo visto, è caduta sull’attaccante in uscita dalla Juventus.
Vedremo se l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni oppure alla fine ci sarà un passo indietro da parte dei diretti interessati. Insomma, si tratta di una vicenda destinata a risolversi nel giro di qualche settimana e sicuramente destinata a caratterizzare la prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Paulo Dybala ha scelto dove giocherà: lo consiglia un grande amico