Calciomercato Inter, che beffa: lo prendono in estate

Ultimissime sul futuro di Bremer: il difensore brasiliano del Torino potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.

Mercato: Bremer via nella sessione di giugno?

Futuro tutto da scrivere per Bremer al centro di diversi rumors di mercato. Le ultime sul brasiliano che da alcune settimane ha rinnovato il proprio contratto con il Torino.

Il mercato del Torino potrebbe ripartire nuovamente al termine della stagione dopo un calciomercato di gennaio che ha soddisfatto le richieste di Juric: la dirigenza granata sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Juric come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i piemontesi nonostante le difficoltà riscontrate in campionato: undicesimo posto in campionato per la squadra allenata dall’ex Verona che sarà impegnato domani alle 20.45 contro la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer obiettivo dell'Inter e di diverse big inglesi
Bremer obiettivo dell’Inter e di diverse big inglesi (LaPresse)

Mercato Bremer: sgarbo all’Inter

Il Newcastle ha messo gli occhi su Bremer che tanto ha fatto bene in Italia nelle ultime stagioni. Diversi nomi sul taccuino del DS dei Magpies (da Botman a Diego Carlos), con il club bianconero che ha in mano il profilo perfetto per la difesa

L’obiettivo primario rimane il giovane difensore olandese del Lille, seguito anche dal Milan. In caso di mancato acquisto, secondo quanto riportato da chroniclelive.co.uk, il Newcastle potrebbe valutare Bremer, al centro di diverse indiscrezioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Milan: Pioli perde un altro big, ecco quando torna in campo

Ultime Bremer: addio Serie A?

Bremer è sulla lista dei candidati del Newcastle per rinforzare la difesa, con la volontà di iniziare un nuovo corso a inizio stagione. Il Newcastle, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni e di calciatori importanti che possano alzare la qualità della rosa e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Bremer.

L’ex Atletico Mineiro reduce da un’ottima stagione, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Italia e il Torino, beffando di fatto l’Inter attualmente in pole per l’acquisto del brasiliano perno della difesa granata.

Bremer all'Inter con un doppio scambio
Bremer, Calciomercatotv -LaPresse
Gestione cookie