Un altro infortunio in casa Milan dopo l’ennesimo di Zlatan Ibrahimovic. Brutte notizie per Stefano Pioli, che perde anche un altro titolarissimo a pochi minuti dal fischio iniziale di Milan-Genoa.
Periodo non semplicissimo per il Milan per quanto riguarda gli infortuni: Pioli deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico. Davide Calabria, infatti, siede in panchina: come riportato da MilanTv e dal Milan sul proprio profilo Twitter, c’è un cambio di formazione tra i rossoneri.
Al suo posto giocherà Matteo Gabbia, con Kalulu spostato terzino destro: le sue condizioni sono da valutare, non una buona notizia per il terzino rossonero che farà di tutto per essere a disposizione già a partire dalla prossima giornata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan proverà a fare la voce grossa e tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi contro Torino e Bologna. La squadra di Pioli ha trovato due 0-0 consecutivi senza trovare la via della rete. Un’altra cattiva notizia per l’allenatore del Diavolo che dovrà fare i conti con i problemi di Calabria.
Dopo il forfait di Davide Calabria, che nella sfida contro il Genoa andrà in panchina, cambia anche il capitano del Milan: ad indossare la fascia, infatti, sarà Franck Kessiè. Come rivelato da MilanNews, il forfait di Davide Calabria è causato da un problema allo stomaco. Il terzino rossonero, però, non andrà in tribuna ma siederà in panchina.
Il terzino del Milan, non riuscirà a prendere parte alla sfida contro il Grifone a causa di un infortunio rimediato allo stomaco. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Calabria dopo “l’infortunio”, visto che domenica 24 ci sarà il big match contro la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Salah lascia il Liverpool: destinazione a sorpresa per l’egiziano
Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club rossonero che cercherà di recuperarlo in vista del prossimo appuntamento in campionato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…