Un altro infortunio in casa Milan dopo l’ennesimo di Zlatan Ibrahimovic. Brutte notizie per Stefano Pioli, che perde anche un altro titolarissimo a pochi minuti dal fischio iniziale di Milan-Genoa.
Milan, ancora un infortunio: i tempi di recupero
Periodo non semplicissimo per il Milan per quanto riguarda gli infortuni: Pioli deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico. Davide Calabria, infatti, siede in panchina: come riportato da MilanTv e dal Milan sul proprio profilo Twitter, c’è un cambio di formazione tra i rossoneri.
Al suo posto giocherà Matteo Gabbia, con Kalulu spostato terzino destro: le sue condizioni sono da valutare, non una buona notizia per il terzino rossonero che farà di tutto per essere a disposizione già a partire dalla prossima giornata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, problemi per Calabria: nuova tegola per Pioli
Il Milan proverà a fare la voce grossa e tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi contro Torino e Bologna. La squadra di Pioli ha trovato due 0-0 consecutivi senza trovare la via della rete. Un’altra cattiva notizia per l’allenatore del Diavolo che dovrà fare i conti con i problemi di Calabria.
Dopo il forfait di Davide Calabria, che nella sfida contro il Genoa andrà in panchina, cambia anche il capitano del Milan: ad indossare la fascia, infatti, sarà Franck Kessiè. Come rivelato da MilanNews, il forfait di Davide Calabria è causato da un problema allo stomaco. Il terzino rossonero, però, non andrà in tribuna ma siederà in panchina.
Il terzino del Milan, non riuscirà a prendere parte alla sfida contro il Grifone a causa di un infortunio rimediato allo stomaco. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Calabria dopo “l’infortunio”, visto che domenica 24 ci sarà il big match contro la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Salah lascia il Liverpool: destinazione a sorpresa per l’egiziano
Problemi per Calabria: out contro il Genoa
Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club rossonero che cercherà di recuperarlo in vista del prossimo appuntamento in campionato.