Calciomercato Inter, beffa Milan: arriva l’erede di Lautaro Martinez

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento e Marotta e Ausilio sono a lavoro per l’erede di Lautaro Martinez e al suo posto la dirigenza nerazzura è alla ricerca di un giovane di prospettiva che possa sostituire il Toro.

Mercato Inter, i nerazzurri cercano un nuovo bomber

L’Inter ha bisogno di un’alternativa valida a Lautaro Martinez. Il club meneghino sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo attaccante di prospettiva che possa prendere il suo posto nel calciomercato estivo.

Solito nuovo per il mercato del club lombardo. La dirigenza dell’Inter non molla la presa per Scamacca del Sassuolo, autentico punto di riferimento dell’attacco neroverde. Le ultime news di mercato certificano come Scamacca possa finire all’Inter nella prossima finestra di calciomercato.

Le sue prestazioni ad alti livelli hanno attirato le attenzioni di diverse big europee: ecco perchè la formazione allenata da Simone Inzaghi starebbe facendo le giuste valutazioni. Dove giocherà Scamacca? Il Sassuolo se lo tiene stretto con l’incombenza di giugno che potrebbe cambiare gli scenari…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez lascia il posto a Scamacca
Lautaro Martinez lascia il posto a Scamacca (LaPresse)

Calciomercato, Scamacca per l’attacco dell’Inter

Il bomber del Sassuolo, nelle ultime settimane, è stato accostato all’Inter. E, come rivelato da Il Corriere dello SportScamacca potrebbe approdare all’Inter. Ieri è arrivata la firma con il Sassuolo fino al 2026 ma sul mercato è conteso dalle milanesi: potrebbe essere il nuovo attaccante dell’Inter in caso di cessione di Lautaro Martinez.

L’Inter lo sta monitorando con attenzione: l’eventuale partenza del Toro aprirebbe un posto pesante da dover riempire e il nome dell’attaccante romano sarebbe il profilo perfetto per riempire la casella mancante in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Momo Salah sicuro: ha deciso dove giocherà

Ultime Inter, Scamacca osservato speciale

Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Scamacca, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino visto che la prossima stagione avrebbe la possibilità di dire la sua nella massima competizione europea.

Quindi, l’Inter è il club disposto ad anticipare la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Scamacca nel prossimo calciomercato.

Scamacca nel mirino dell'Inter e di Marotta
Scamacca nel mirino dell’Inter e di Marotta (LaPresse)
Gestione cookie