La Roma ha un rinnovo che agita i tifosi, il top player deve decidere se rimanere o meno. A pochi minuti dal match di Europa Conference League contro il Bodo Glimt, sono così analizzate le parole di un sicuro protagonista in giallorosso.
Roma, rinnovo o addio
Le cose nella Capitale non hanno mezze sfumature. Così, anche le vicende contrattuali non sono praticamente meritevoli di una via di mezzo. A pochi minuti dal match di ritorno contro i norvegesi del Bodo, i tifosi sono preoccupati per un rinnovo in casa Roma su un top player.
La decisione però sembra essere già presa, quasi uno spoiler involontario ha portato alla soluzione di un mistero. Josè Mourinho sembra, in questo caso, non avere preso nessuna decisione sul destino di questo campione.
Ecco cosa ha deciso il top player
L’Olimpico si riempie gradualmente, mentre i calciatori sono in riflessione. Uno su tutti pensa anche alla conferenza pre match di Conference, dove ha praticamente spoilerato il suo futuro. La Gazzetta dello Sport ha rimarcato come sia scappato – involontariamente – l’intenzione per il futuro.
La Roma e il suo top player Mkhitaryan andranno al rinnovo, i tifosi possono stare tranquilli. L’armeno ha parlato proprio di obiettivi e di un futuro da proseguire insieme, sicuramente una notizia positiva per i colori giallorossi è sapere di poter contare su un calciatore sempre determinante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pure la Juve ottiene un rinnovo di contratto
Mkhitaryan-Roma, tifosi in festa
I supporter giallorossi sono chiaramente felici per questa scelta. I tifosi stimano Mkhitaryan, uno dei pochi top player della Roma meritevole di rinnovo. Lo avrà alle stesse cifre, ovvero quattro milioni di euro a stagione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I giallorossi puntano a uno scambio con il Tottenham
Probabilmente, ci sarà un altro anno di accordo, rivedendosi poi tra dodici mesi per stabilire il futuro. Quest’ultimo passa necessariamente dall’incontro di stasera, è pur vero che si gioca nella terza competizione europea ma passare contro il Bodo è il minimo che chiedono i giallorossi.