Calciomercato, offerta monstre per Pogba: ecco chi lo prende

Il futuro di calciomercato di Paul Pogba si deciderà nelle prossime settimane. Ecco dove giocherà il francese.

Calciomercato, Paul Pogba sta firmando: i dettagli

La Juventus ha sempre come obiettivo di calciomercato Paul Pogba, ma il francese non ha ancora sciolto i dubbi e in queste ultime ore un club ha deciso di mettere sul piatto una proposta importante.

Secondo quanto riferito dal Mirror, i Red Devils non hanno nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore e per questo motivo il Manchester United ha messo sul piatto una proposta di 600mila euro a settimana. Una proposta superiore rispetto all’attuale stipendio di Cristiano Ronaldo e, per questo motivo, ci aspettiamo una risposta nel giro di qualche giorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Offerta importante del Manchester United per Pogba © Lapresse

Calciomercato Juventus, Pogba sempre nel mirino

Nonostante l’offerta faraonica del Manchester United, la Juventus continua ad avere come obiettivo di calciomercato Paul Pogba e sono in attesa della risposta del giocatore per dare l’annuncio.

Sembra essere una trattativa non assolutamente semplice vista la concorrenza e in questo caso sarà fondamentale la volontà del giocatore e naturalmente la presenza in panchina di Massimiliano Allegri. Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e se alla fine saranno davvero i bianconeri ad aggiudicarsi il giocatore oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche.

Ultime Pogba, la volontà del giocatore

Come detto in precedenza, il trasferimento di Paul Pogba durante il calciomercato estivo dipenderà molto dalla volontà del giocatore. Il contratto è in scadenza con il Manchester United e sembra essere molto complicato un prolungamento per poi decidere una cessione durante la sessione.

Per questo motivo, un sì alla proposta dei Red Devils chiuderebbe la questione e consentirebbe a Pogba di proseguire la sua avventura in Premier League. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione definitiva del giocatore. La Juventus resta alla finestra e spera in una fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Pogba: arriva la mossa che spiazza tutti

Pogba
La volontà di Pogba in vista della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie