Calciomercato Napoli, ci siamo: Giuntoli svela le prossime mosse

Il calciomercato del Napoli trova spazio nelle confessioni di Cristiano Giuntoli. Intervistato da Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo dei campani ha fatto il punto della situazione sugli arrivi in maglia azzurra e anche su chi si allontana dal progetto.

Calciomercato, ecco l’avanzata del Napoli

I campani non staranno a guardare. Lo garantisce Cristiano Giuntoli che ai microfoni radiofonici ha parlato del calciomercato del Napoli. Lo ha fatto anche guardando all’attualità, proprio perché il campionato è ancora in corso e brucia ancora molto la sconfitta interna di domenica contro la Fiorentina.

In un torneo come questo mai dire mai, gli azzurri non sono ancora tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto, ma ci vorrà molta pazienza senza perdere ulteriormente terreno. Intanto, sul fronte mercato si registra qualche novità.

Spalletti e Giuntoli - foto LaPresse
Spalletti e Giuntoli faranno un calciomercato in sinergia per il Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Giuntoli parla di Belotti e Mertens

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo ha parlato del fronte offensivo. Cristiano Giuntoli ha parlato del calciomercato del Napoli sul fronte Belotti e Mertens. Il centravanti del Torino non arriverà proprio perché il reparto offensivo registra il belga, Osimhen e Petagna.

Da qui una riflessione: se il ds considera l’attaccante belga ancora centrale nel progetto (nonostante il contratto in scadenza), vuol dire che qualcosa avverrà prossimamente per la conferma. Allo stesso tempo, è questa una prima chiave di lettura: le punte centrali non si muoveranno per Luciano Spalletti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus e Rudiger, ecco la loro situazione

Gli altri colpi del Napoli

Il ds ha inoltre fatto il punto della situazione sugli altri reparti. Il calciomercato del Napoli per Giuntoli può avere un rinforzo a sinistra, Olivera del Getafe è un’opzione che piace e confermata.

POTREBBE ANCHEI NTERESSARTI >>> Coutinho sta tornando in Serie A

Un altro tema caldo sta sul fronte di Anguissa, il centrocampista che ha convinto dopo il prestito dal Fulham. Giuntoli parlerà del suo riscatto, ma solamente a fine campionato per non creare – probabilmente – ulteriori ansie alla squadra, ma l’affare con gli inglesi è praticamente fatto. Il direttore sportivo ha comunque sottolineato come il calciomercato del Napoli sarà osservato dal bilancio, Giuntoli ha dei paletti precisi.

Adl e Giuntoli foto LaPresse
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie