Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: l’annuncio di Pioli

In casa Milan continua a tenere banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa ha detto Stefan Pioli e le ultime notizie di calciomercato.

Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le parole di Pioli

Il calciomercato del Milan, almeno fino a questo momento, è fortemente condizionato dal futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, visti i diversi problemi fisici avuti in questi ultimi giorni, non è più certo di continuare ed un suo ritiro potrebbe portare i rossoneri a fare scelte diverse.

Sul destino del giocatore è intervenuto anche Stefano Pioli, ma il tecnico rossonero ha preferito non sbilanciarsi. “Non credo che per il futuro sia cambiato qualcosa – le parole dell’allenatore riportate da tuttomercatoweb.comIbra ha intelligenza e coraggio per fare la scelta migliore. Noi saremo con lui“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic nelle prossime settimane scioglierà i dubbi sul suo futuro © Lapresse

Milan, Ibra pensa al ritiro: le ultime

Sicuramente in questo momento la parola ritiro per Ibrahimovic e per lo stesso Milan non è più un tabù. Vedremo se la scelta condizionerà un po’ i movimenti in entrata da parte dei rossoneri oppure le strategie resteranno sempre le stesse anche perché in questa stagione lo svedese ha saltato diverse partite.

La discussione su un possibile calciomercato del Milan completamente diverso con l’addio di Ibrahimovic è rinviata al termine della stagione visto che in questo momento la priorità è rappresentata dallo Scudetto e dalla speranza di chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Ultime Ibra, futuro al Milan come dirigente?

Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, ma in casa Milan continua a tenere banco la situazione Ibrahimovic. Per lui si potrebbero aprire le porte di una nuova esperienza come dirigente sempre con i rossoneri.

Attenzione, però, alla possibilità di ritornare a giocare in un campionato sicuramente meno competitivo rispetto a quello italiano, ma tutte le discussioni saranno affrontate solamente al termine della stagione visto che in casa Milan la priorità in questo momento è rappresentata dal campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso l’erede di Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic diventa un dirigente del Milan? © Lapresse
Gestione cookie