Calciomercato Milan, sfuma Berardi: ecco dove andrà

Il Milan nel calciomercato può perdere Mimmo Berardi. L’esterno italiano sembrava a un passo dai rossoneri, ma ci sono almeno altre tre pretendenti che stanno ingolosendo il capitano del Sassuolo, chiamato ora a compiere una scelta definitiva.

Calciomercato, la situazione Berardi-Milan

Uno degli acquisti che sembrava più al sicuro può essere messo in discussione. Il Milan nel calciomercato era davvero a un passo da Mimmo Berardi del Sassuolo, il capitano emiliano poteva salutare i neroverdi dopo averne fatto la storia recente.

I rossoneri avevano grandi chance, ma sembra ora essere quasi tutto sfumato. Sono diverse le fonti che danno il club un pochino più lontano dall’esterno italiano, altre tre grandi squadre stanno facendo di tutto per fare cambiare idea al calciatore. Ci riusciranno? Cerchiamo intanto di capire quali siano le antagoniste sul mercato del Milan.

Scamacca e Berardi - foto LaPresse
Calciomercato, il Milan segue Scamacca e Berardi del Sassuolo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può prendere Berardi

Sia in Italia che all’estero il nome di Mimmo Berardi sembra essere tra i primi delle liste dei direttori sportivi. Il calciomercato del Milan ha messo Berardi come obiettivo numero uno, ma occhio a Napoli e Fiorentina.

Questo è quanto afferma Tmw, che ha fatto il punto sulla situazione dell’esterno del Sassuolo. I partenopei non hanno ancora mollato la presa sull’attaccante, potrebbe essere il sostituto di Insigne. Occhio anche ai viola, nel modulo di mister Italiano cadrebbe a perfezione e il gioco offensivo della Fiorentina è l’ideale per lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milinkovic Savic sceglie la prossima destinazione

Una grande antagonista nel calciomercato

Queste sono le scelte italiane, ma occhio a quanto accade fuori dai nostri confini. La mossa l’ha anticipata Fichajes.net, nel calciomercato il Milan su Berardi deve fronteggiare addirittura il Liverpool.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco tutte le nostre esclusive

C’è quindi una sorta di ritorno di fiamma del gruppo di Jurgen Klopp, il tecnico tedesco potrebbe integrare l’italiano nella sua Gegenpress e regalargli numerose ambizioni tra Premier League e una Champions che potrà vivere da protagonista. Ipotesi che vanno analizzate per bene, gli emiliani vorranno almeno 30 milioni di euro per cedere il loro capitano e bandiera.

Berardi Nazionale - foto LaPresse
Mimmo Berardi e la disperazione con la nazionale italiana – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie