Calciomercato Napoli, che colpo: ecco dove giocherà Mertens nel 2023

Calciomercato Lazio, continua a tenere banco l’obiettivo vice-Immobile. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Calciomercato Lazio: nuovo attaccante per Sarri

La Lazio sta disputando un buon 2022, con la dirigenza biancoceleste che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club capitolino ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato della Lazio è Dries Mertens, centravanti del Napoli in scadenza di contratto. Il calciatore belga è ai margini del progetto azzurro e presto potrebbe partire.

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dalla Lazio che sta andando a caccia di un vice-Immobile, così come richiesto da Maurizio Sarri e di fatto Mertens può finalmente sbarcare nella Roma biancoceleste per volontà dello stesso allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens-futuro
Mertens-futuro (LaPresse)

Mercato Lazio: Mertens come vice Immobile

Dries Mertens non ha ancora rinnovato col Napoli e tra le società interessate c’è anche la Lazio. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui Sarri ha parlato con Lotito di Mertens per provare ad effettuare un’operazione alla Pedro, prelevato la scorsa estate a parametro zero dopo che non aveva rinnovato con la Roma.

Mertens ha dato priorità al Napoli, ma in caso in cui non arriveranno segnali dal club azzurro, valuterà altre proposte. Dries Mertens in scadenza di contratto con il Napoli, potrebbe tornare ad essere un obiettivo per il mercato in entrata della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli in lutto: morto l’ex centrocampista azzurro

Gestione cookie