La Juventus potrebbe piazzare un colpo a sorpresa durante il calciomercato estivo. Il giocatore arriverebbe a zero.
Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: arriva a zero
La Juventus sogna in grande e valuta la possibilità di acquistare un giocatore in scadenza con il Real Madrid durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito sui social da Sergio Santos, i bianconeri sono entrati in questa corsa e aspettano le prossime settimane per piazzare il colpo.
La Juventus ha presentato un’offerta importante per Luka Modric ed ora sta al giocatore croato decidere se continuare con il Real Madrid oppure accettare questa proposta bianconera per dare vita ad una nuova esperienza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Modric tra Juventus e Real Madrid
Possibile duello di calciomercato tra Real Madrid e Juventus per Luka Modric. Il giornalista spagnolo ha parlato di un interesse anche di un club del Qatar nei suoi confronti, ma il croato non sembra essere intenzionato a lasciare l’Europa e per questo motivo ci attendiamo un braccio di ferro tra le due squadre.
In questo momento i favoriti sono gli spagnoli, ma il rinnovo ancora non c’è e così la Juventus sogna in grande. Vedremo se alla fine i bianconeri riusciranno a piazzare il colpo oppure saranno confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni.
Ultime Modric, la volontà del giocatore
In questo momento la volontà di Modric è quella di continuare con il Real Madrid, ma il calciomercato è sempre sorprendente e la Juventus non perde le speranze. Vedremo se ci saranno aperture in questo senso oppure il croato confermerà la sua disponibilità a proseguire con il club spagnolo.
Naturalmente le piste sono ancora tutte possibili e molto dipenderà dalla stessa volontà del giocatore. La Juventus la sua mossa l’ha fatta. Ora vedremo se anche il croato deciderà di sposare il progetto bianconero oppure deciderà di proseguire la sua avventura con la maglia del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il giocatore ha firmato: arrivato l’annuncio