Il calciomercato della Juve può partire anche da un mancato rinnovo, che farà discutere. La scelta della dirigenza sta diventando sempre più concreta, nonostante i tentativi del calciatore di rimanere attaccato ai colori bianconeri.
Il momento pre pasquale non induce di certo al buonismo estremo per la dirigenza bianconera. Non ci saranno rinnovi contrattuali per tutti nell’uovo di Pasqua, l’obiettivo è di ridurre il monte ingaggi e di levare di torno quei calciatori che non fanno più parte del progetto.
Magari tutto questo sarà fatto con maniere meno brusche, ma la sostanza non cambia più di tanto. Nel calciomercato della Juve un altro elemento non avrà il rinnovo, oltre Dybala. Una scelta ponderata e che sta maturando come naturale conseguenza di un rapporto non certo privilegiato tra le parti.
Le scelte della dirigenza sono state analizzate da Tuttosport. La Juve nel calciomercato ha recentemente fatto il rinnovo per Mattia Perin, che sarà ancora bianconero sino al 2025 e aveva comunque manifestato ampiamente le sue intenzioni di restare, anche riducendosi l’ingaggio.
Qualcosa che vorrebbe fare anche un altro bianconero, ma probabilmente non avverrà nulla di tutto ciò. Federico Bernardeschi non avrà il rinnovo dalla Juve, sarà libero di trattare nel calciomercato con quanti lo vorranno prossimamente. Al momento, però, l’esterno di Carrara non sembra avere grandi pretendenti a corteggiarlo calcisticamente parlando.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ci sono delle novità sul fronte Rudiger
L’esterno azzurro non ha mai convinto sino in fondo il popolo bianconero. Gli atteggiamenti e i pochissimi gol fatti in bianconero fanno pensare a un amore mai scoccato con i tifosi. La parodia odierna su Tik Tok con l’esterno alla Modric è più un modo per strappare un mezzo sorriso che non un atto di affetto verso il calciatore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lo stesso Modric è un obiettivo bianconero
La Juve non proporrà un rinnovo a Bernardeschi, queste le indicazioni del calciomercato. Il calciatore vorrebbe rimanere in bianconero, dopo quattro stagioni però la conclusione sembra ormai essere giunta. La dirigenza sembra voler rinnovare i contratti solo a quanti hanno dimostrato una concretezza maggiore in campo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…