Il calciomercato estivo potrebbe portare Philippe Coutinho in Serie A. La sua permanenza all’Aston Villa, infatti, sembra essere molto complicata.
Calciomercato, Philippe Coutinho in Serie A: ecco dove va
Philippe Coutinho potrebbe ritornare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il riscatto dell’Aston Villa quasi certamente non ci sarà e per questo motivo il ritorno al Barcellona prima di un nuovo trasferimento.
E per il futuro non si può escludere un passaggio in un club in Serie A come Inter o la stessa Juventus, alla ricerca di giocatori di qualità. Naturalmente non possiamo escludere anche l’inserimento di altri club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, le squadre interessate a Coutinho
Vi abbiamo parlato di Inter e Juventus, ma Coutinho ben presto potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato di altre squadre italiane come Lazio e Roma o ancora il Milan, che è alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche.
Naturalmente i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione visto che in questo momento Coutinho è impegnato con l’Aston Villa. Al suo ritorno a Barcellona in programma l’incontro con la società per valutare meglio il futuro. La sua permanenza sembra essere esclusa e per questo motivo non possiamo togliere dalle ipotesi un suo ritorno nel nostro campionato.
Ultime Coutinho, la volontà del giocatore
Molto naturalmente dipenderà anche dalla volontà di Philippe Coutinho in vista del calciomercato estivo. Il brasiliano non ha ancora sciolto i dubbi e valuterà meglio la scelta al termine della stagione.
Inter e Juventus, come detto in precedenza, ci stanno facendo un pensierino, ma fino a questo momento non c’è stato un vero contatto con il Barcellona visto che l’Aston Villa ha una precedenza. Ma il club inglese non sembra essere intenzionato a riscattarlo e per questo motivo ci aspettiamo un ritorno in Spagna per poi iniziare una nuova esperienza calcistica per provare a ritornare a certi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Coutinho in Serie A: arriva la decisione del brasiliano