Il Barcellona nel calciomercato tira un bel gancio alla nostra Serie A. Il sogno di un calciatore di tornare nel campionato italiano è ora deviato dalle intenzioni dei blaugrana, che praticamente si intromettono e portano in Liga un elemento di tutto rispetto.
Barcellona, scherzo alla Serie A
Il rilancio passa da tante piccole cose. Lo sanno bene in casa Barcellona, al momento sono impegnati nel match di Europa League, diventato inevitabilmente l’obiettivo europeo dopo la clamorosa eliminazione ai gironi di Champions League di qualche mese fa per mano del Benfica ai gironi.
Chi si accontenta gode, il Barcellona sul calciomercato lo sta facendo levando un ritorno alla Serie A. Il calciatore aveva espresso le sue intenzioni di tornare in un campionato che lo accoglierebbe a braccia aperte, ma il richiamo della Liga e del Camp Nou potrebbe ora avere la meglio su tutto.
Calciomercato, ecco chi va in Liga
Le ultime news del Mundo Deportivo portano decisamente i blaugrana in prima fila per le trattative. Xavi vuole riformare una squadra con elementi concreti da affiancare ai giovani canterani, tornare tra le top è un obiettivo per il prossimo futuro con gli uomini giusti. Uno è stato così individuato, può andare in Liga e fare ancora molto in campo.
Il Barcellona leva alla Serie A il ritorno di Marcos Alonso nel calciomercato. L’esterno sinistro era stato cercato dai nostri club, ma ora sembra indirizzarsi verso la Spagna, sua patria d’origine.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma punta a un rinnovo contrattuale
Alonso al Barcellona, beffa in Italia
Una sorta di beffa in contropiede quella che si sta verificando. Alonso al Barcellona e Serie A che resta a guardare nel calciomercato, il terzino sinistro sarà quindi cancellato dalle liste dei direttori sportivi italiani.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli annuncia altri tipi di colpi
L’esterno era stato cercato da molti e sembrava il profilo giusto ovunque lo si collocasse. Al Napoli serve un elemento mancino, anche numericamente dato l’addio di Ghoulam. Alla Juve un esterno farebbe comodo considerando il declino di Alex Sandro, l’Inter lo cercò quando non c’erano certezze su Perisic. Ora, però, il vento tira da tutt’altra parte.