Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie sul destino del serbo.
Calciomercato, Milinkovic-Savic lascia la Lazio e va alla Juve con uno scambio
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Capitale.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione e rivelato da Enrico Camelio, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione e, per fare cassa, il club biancoceleste starebbe valutando le offerte per il centrocampista serbo.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Milinkovic-Savic ci sarebbe la Juventus. I Bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate al Generale e per questo motivo già nei prossimi mesi potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: scambio Lazio-Juventus per Milinkovic
La Juventus è ancora una volta pronta per affondare il colpo di Sergej Milinkovic-Savic: ma sul serbo restano vigili specialmente il Manchester United e il PSG che da diversi mesi valutano con molta attenzione le prestazioni del serbo, autentico uomo-simbolo della Lazio.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Milinkovic sarà l’unico acquisto della Juventus, sotto richiesta di Massimiliano Allegri, ammaliato dal serbo e desideroso di poterlo averlo in rosa. McKennie più Rugani e 30 milioni di euro per finanziare il colpo Milinkovic-Savic alla Juventus: questa la prima offerta dei bianconeri.
La cifra per il Sergente, importante per la Juventus, di certo non preoccupa le altre big europee, le quali a fine stagione proveranno l’assalto per il centrocampista della Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo prende una big: già pronta la nuova squadra
Ultime Lazio: il piano della Juventus con McKennie e Rugani
Milinkovic è uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juventus. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Massimiliano Allegri vuole fare all-in sul serbo e questa notizia sa di beffa per le pretendenti europee, in modo particolare per i due club sopra citati.
Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Sarri e Tare che hanno dato il via libera per la partenza di Milinkovic in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con i soldi della sua eventuale cessione.