Calciomercato, Scamacca al Milan: si chiude con due attaccanti, l’annuncio

Mercato: sfida Inter-Milan per Scamacca. Questa volta il derby si gioca per prendere l’attaccante del Sassuolo: le ultime.

Mercato: il Milan e la ricerca dell’attaccante

Il Milan si muove alla ricerca di un attaccante. La soluzione ai problemi offensivi viene ritrovata nel bomber neroverde: i costanti infortuni di Ibrahimovic e le prestazioni altalenati di Rebic, hanno cambiato i piani in casa rossonera, che ha deciso di effettuare un vero e proprio restyling nel reparto offensivo. Con Origi sempre più vicino al Milan, il club meneghino sta chiudendo per un altro colpo importante in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca al Milan con due contropartite
Scamacca al Milan con due contropartite (LaPresse)

Calciomercato Milan, due contropartite per Scamacca

Maldini e Massara studiano altre alternative in attacco. In casa Milan sono alla ricerca di un altro attaccante sul mercato. Ed ecco che è spuntato fuori il piano tanto atteso per Scamacca, ma la concorrenza sul talento non è facile da superare. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, dopo Pasqua il summit per Scamacca: il Milan mette sul piatto Colombo e Maldini jr come contropartite.

Gianluca Scamacca potrebbe risolvere i problemi in attacco del Milan e dare un po’ di respiro a Giroud. L’esigenza rossonera è chiara e il mancato utilizzo di Ibrahimovic ha portato diversi grattacapi a Stefano Pioli nell’arco della stagione.

Scamacca potrebbe essere un ottimo attaccante in prospettiva. Classe ’99, non è ancora mai approdato in un top club: porterebbe essere un’esperienza diversa che potrebbe aumentare il tasso tecnico e la fisicità dei rossoneri nel reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo prende una big: già pronta la nuova squadra

Scamacca al Milan: Inter beffato

Scamacca era stato accostato già a inizio calciomercato all’Inter. Il giocatore sembra desideroso di calarsi in un top club dopo le recenti prestazioni con il Sassuolo, e insieme al suo entourage sta valutando la proposta più consona per il futuro.

Scamacca, quindi, potrebbe lasciare il Sassuolo nel corso del 2022. Il bomber della Nazionale italiana sta vivendo annate importanti, prima a Genova poi in neroverde. Negli ultimi due anni il suo rendimento ha convinto tutti. Scamacca, infatti, è riuscito ad incidere in Serie A e ora è pronto per un’avventura in una big.

Maldini jr nell'operazione Scamacca al Milan
Maldini jr nell’operazione Scamacca al Milan (LaPresse)
Gestione cookie