Ultimissime sul futuro di Morata: l’attaccante della Juventus potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Morata via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Morata al centro di diversi rumors di mercato. Le ultime news intorno all’attaccante della Juventus in prestito dall’Atletico Madrid non fanno ben sperare i tifosi bianconeri.
Come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe abbassare la cifra del riscatto in favore dell’Atletico Madrid, con altri top club europei pronti all’assalto dello spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Morata: sgarbo alla Juve
Il mercato dell’Arsenal potrebbe ripartire nuovamente al termine della stagione dopo un calciomercato di gennaio piuttosto scialbo e senza i rinforzi chiesti dal tecnico Arteta: la dirigenza dei Gunners sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.
Con Arteta come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per il club londinese nonostante le difficoltà riscontrate in campionato: quinto posto in campionato per la squadra allenata dall’ex vice di Guardiola che ha ancora una partita da recuperare.
L’Arsenal ha messo gli occhi su Morata che tanto ha fatto bene con la maglia del Chelsea indosso.
Diversi nomi sul taccuino del club londinese, con l’Arsenal che ha in mano il profilo perfetto e sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni per far suo il cartellino del numero 9 e strapparlo così alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio per Milinkovic, alla Lazio due big
Ultime Morata: torna in Premier League
Morata è sulla lista dei candidati dell’Arsenal per sostituire Lacazette, il quale potrebbe salutare i Gunners a fine stagione.
L’Arsenal, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Morata.
L’ex Real e Atletico reduce da una buona stagione, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Italia e la Juventus.
Il giocatore ha particamente già annunciato di voler rimanere in bianconero e che questa sarà la sua scelta principale… ma qualora l’Arsenal mettesse sul piatto un’offerta importante, cambierebbero gli scenari dello spagnolo.