Il Milan nel calciomercato ha individuato il sostituto di Franck Kessiè. Un nome a sorpresa, emerso nelle ultime settimane, sta emergendo con rapidità e può essere davvero la soluzione ideale in mezzo al campo per Stefano Pioli.
Calciomercato, Milan saluta Kessiè
A fine campionato le strade del Milan e di Franck Kessiè si saluteranno, il calciomercato li separerà. Il centrocampista africano è in direzione Barcellona, sarebbe il nuovo perno per il reparto di Xavi e andrà via dall’Italia non senza qualche rimpianto, probabilmente.
Il Milan se ne sta facendo una ragione, sonda il mercato e ha trovato probabilmente un elemento che può fare decisamente al caso. Un talento giovane e in grande ascesa sta scalando decisamente posizioni e gradimenti, può vestire il rossonero già nelle prossime settimane.
Ecco chi arriva in rossonero
La mossa di Maldini e di Massara rimane quella di anticipare per tempo le altre concorrenti. Come rivela anche El Mundo Deportivo, la trattativa – pur rimanendo in Italia – assume toni europei perché sarà preso un talento molto conosciuto in Spagna.
Il Milan nel calciomercato per sostituire Kessiè si affiderà a Bernabè, rivelazione del Parma. Le doppiette realizzate contro il Cosenza e il Como hanno fatto lievitare il prezzo dell’ex canterano ed ex Manchester City, si parla addirittura di dieci milioni di euro pronti per portarlo subito in rossonero. Bernabè era arrivato a luglio su suggerimento di Enzo Maresca e Gigi Buffon a parametro zero in Emilia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club italiano si era già mosso sul talento del Parma
Bernabè-Milan, mossa per il futuro
Un colpo senza dubbio importante, la cifra da investire non è di poco conto. Il Milan nel calciomercato punta Bernabè per sostituire Kessiè, anche se le caratteristiche sono un tantino diverse. Stefano Pioli proverà così a ricostruire un centrocampo con tre elementi giovani, polivalenti e che sanno sia essere bravi nell’impostare e nel bloccare le azioni altrui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’ultimatum mette in ansia i tifosi juventini
Lo spagnolo Bernabè ha i colpi per stupire, il suo tiro è una garanzia e spesso ha la capacità innata di saltare e lasciare sul posto l’avversario. Vederlo in Serie A sarebbe importante per i rossoneri.