Il Calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Lautaro Martinez in estate. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli nerazzurri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.
Calciomercato Inter: addio in estate, offerta clamorosa
Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Lautaro Martinez finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. Il gioiello dell’Inter sta sicuramente disputando una buona stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare che l’Atletico di Madrid sia disposto a mettere sul piatto ben 70-80 milioni di euro complessivi per Lautaro Martinez. Il club spagnolo tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: l’Atletico piomba sul Toro
L’Inter vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. L’Atletico di Madrid è disposto ad offrire 70-80 milioni per Lautaro Martinez sul mercato, dopo averci provato a gennaio con la dirigenza nerazzurra che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante argentino.
Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante argentino fa gola a diversi top club europei e non: il Toro dell’Inter è stato accostato spesso alla Premier League e alla Liga, in particolare nell’ultima finestra. Cholo su Lautaro, l’Inter a Madrid. L’Atletico studia l’offerta: il piano di Zhang rimane sempre quello.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: missione a Madrid, arriva dal Real
Ultime Atletico-Lautaro, il piano dell’Inter
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e l’Inter c’è nel futuro di Lautaro Martinez, soprattutto per la voglia di rilanciarsi dopo l’eliminazione nella doppia sfida contro ilLiverpool… ma di fronte ad una super offerta il club nerazzurro potrebbe vacillare con il suo attaccante argentino che potrebbe salutare a fine stagione, magari con uno Scudetto e una Coppa Italia nel suo palmares dopo la conquista della Supercoppa Italiana con il gol del momentaneo pareggio che ha dato il là alla rimonta dei meneghini.