La Juventus rischia di perdere uno degli obiettivi di calciomercato della prossima stagione. Antony, infatti, è vicino a firmare per la nuova squadra.
La destinazione di calciomercato di Antony potrebbe non essere alla Juventus o in Italia. Il talento dell’Ajax in estate quasi certamente lascerà l’Olanda e in molti avevano ipotizzato un possibile arrivo i bianconero vista ormai la certa partenza di Dybala.
Ma in queste ore, almeno secondo quanto riferito da fichajes.net, sul giocatore c’è il forte interesse del Bayern Monaco, squadra pronta a fare una vera e propria rivoluzione in attacco e il brasiliano sembra essere l’obiettivo numero uno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In passato vi avevamo parlato di un interesse di calciomercato di Barcellona e Juventus per Antony, ma in queste ultime ore sul giocatore si è inserito con forza il Bayern Monaco I tedeschi sono pronti a fare di tutto per strappare l’attaccante alla concorrenza e per questo motivo sono in vantaggio.
Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di andare a disputare il campionato in Germania. La strada in questo momento sembra essere segnata, ma, come sappiamo, fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere e cambiare.
La caccia al sostituto di Dybala prosegue e il calciomercato estivo alla Juventus porterà sicuramente un nuovo attaccante. I nomi, come detto, sono diversi e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno certezze.
Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni e se davvero i bianconeri piazzeranno un grande colpo in attacco oppure decideranno di attuare una strategia diversa e puntare su qualche giovane già presente. Tutti dettagli che, come detto in precedenza, saranno decisi solamente al termine di questa stagione visto che la priorità in questo momento è chiudere al meglio il campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barella lascia l’Inter: già pronta la nuova squadra
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…