Joao Felix durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Atletico Madrid e arrivare in Serie A. Ecco tutte le ultime notizie.
Calciomercato, Joao Felix in Serie A: ecco dove va
Joao Felix e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.com, infatti, lo spagnolo al termine della stagione dovrebbe lasciare l’Atletico Madrid e una squadra italiana già nelle prossime settimane potrebbe decidere di affondare il colpo per il giocatore.
Stiamo parlando naturalmente della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del sostituto di Dybala e il portoghese potrebbe essere il nome giusto per provare a dare ad Allegri un giocatore di assoluta qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, idea Joao Felix per il post Dybala
Idea Joao Felix per il calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri, come ben sappiamo, sono alla ricerca del sostituto di Paulo Dybala e il portoghese resta uno dei candidati.
Naturalmente molto dipenderà dalla volontà del giocatore di venire in Italia e dallo stesso Atletico Madrid di lasciar partire il giocatore. Al termine della stagione potrebbe esserci un incontro tra le parti per capire se continuare insieme o no. E se la fumata nera sarà confermata, ci aspettiamo una Juventus in prima fila per provare a regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo importante.
Ultime Juventus, gli altri club su Joao Felix
Naturalmente Joao Felix non è un obiettivo di calciomercato solo della Juventus. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Manchester City e PSG, squadre che continuano ad essere alla ricerca di rinforzi importanti in vista della prossima stagione.
Ci aspettiamo, quindi, una vera e propria sfida a tre che sembra essere destinata ad entrare nel vivo solamente al termine della stagione. Prima, infatti, dovrà andare in scena l’incontro tra Atletico Madrid e giocatore per cercare di capire se continuare insieme oppure interrompere questo rapporto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Morata, sorpasso della big: beffata la Juventus