Calciomercato Inter, il futuro di Milan Skriniar continua a tenere banco in casa nerazzurra. E dalla Spagna danno per certa la firma del giocatore.
Calciomercato Inter, firma Skriniar: la bomba dalla Spagna
Milan Skriniar è in scadenza con l’Inter nel 2023 e sono molte le squadre intenzionate a sondare il terreno nelle prossime settimane in vista del calciomercato estivo. E proprio per questo motivo, secondo quanto riferito da fichajes.net, i nerazzurri sperano di rinnovare il contratto con il giocatore.
E l’ipotesi prolungamento fino al 2026 sembra essere quella più probabile. Come sempre, però, bisogna aspettare le prossime settimane per aver un quadro più chiaro anche perché, almeno fino a questo momento, la fumata bianca non è arrivata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Skriniar verso il rinnovo
Milan Skriniar presto potrebbe rinnovare con l’Inter e mettere fine a tutte le indiscrezioni di calciomercato. Inutile negare che la scadenza nel 2023 costringe i nerazzurri a prendere una decisione definitiva sul giocatore e, in questo momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un prolungamento.
Naturalmente la certezza la si avrà solamente dopo la firma e, in caso di una fumata nera, il club nerazzurro sarà costretto a fare un passo indietro e cedere il giocatore per non perderlo a parametro zero.
Ultime Inter, una cessione importante in estate
Il rinnovo di Skriniar costringe l’Inter a cedere un altro giocatore durante il calciomercato estivo. Sembra essere difficile, almeno in questo momento, una conferma di tutti i giocatori visto che siamo davanti ad un momento non assolutamente semplice dal punto di vista economico.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club nerazzurro. I dubbi sono sicuramente diversi e i dettagli saranno svelati solamente al termine della stagione visto che in questo momento la priorità dell’Inter è quella di ottenere un risultato importante in campionato e subito dopo si guarderà al calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barella lascia l’Inter: già pronta la nuova squadra