Nicolò Barella durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Inter. Per lui sembra essere già pronta la nuova squadra.
Nicolò Barella potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo. I nerazzurri potrebbero al termine della stagione privarsi del sardo per cercare di salvaguardare le casse e il futuro dovrebbe essere lontano dal nostro campionato.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, c’è il forte interesse del Real Madrid. Ancelotti ha individuato in lui il rinforzo ideale per la prossima stagione e per questo motivo in futuro ci aspettiamo un affondo da parte del club spagnolo per assicurarsi uno dei centrocampisti più forti a livello europeo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nicolò Barella potrebbe finire al Real Madrid durante la prossima sessione di calciomercato soprattutto in caso di partenza di Toni Kroos. Il tedesco è ormai in partenza e per questo motivo gli spagnoli guardano con molto interesse al centrocampista nerazzurro.
Vedremo se Marotta aprirà ad una cessione oppure alla fine comunque resisterà a tutte le offerte e proseguirà la sua avventura con il giocatore sardo. I dettagli da chiarire sono diversi e per questo motivo molto probabilmente si aspetterà la fine della stagione prima di avere un quadro più certo sul futuro di Barella.
In casa Inter c’è sicuramente timore per una possibile cessione di Nicolò Barella durante la prossima cessione di calciomercato. Sembra essere difficile, come detto in precedenza, avere la certezza in questo momento visto che le priorità sono altre, ma non possiamo escludere un suo addio visto che i nerazzurri ci hanno abituato a cessioni importanti per sanare i conti.
La discussione, comunque, sarà affrontata solamente al termine della stagione visto che l’Inter sta guardando con molta attenzione allo Scudetto e messo il calciomercato in secondo piano.
LEGGI ANCHE >>> Inter, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Barella
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…