Nuovo Ds della Salernitana: novità in vista in casa campana, dopo l’arrivo della nuova dirigenza si inizia già a pensare alla prossima stagione. Le ultime sul club granata.
Indiscrezioni di calciomercato legate a Walter Sabatini, uomo mercato dei granata da qualche mese, pronto a salutare la Salernitana dopo qualche settimana di onorato servizio. Una ventata d’aria fresca in casa granata nonostante conosca perfettamente il calcio italiano dopo le varie esperienze con Bologna e Roma. Novità in vista per quanto riguarda la dirigenza della Salernitana: arriverebbe dalla Serie C un nuovo “rinforzo” tra i dirigenti del club campano.
Il ds della Salernitana, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è prossimo all’addio. Al centro delle questioni, appunto, l’ipotesi di un addio soprattutto in caso di retrocessione in Serie B. Walter Sabatini potrebbe non essere confermato e, le idee della nuova proprietà di un potenziale cambiamento radicale all’interno del club, sarebbero anche legate all’area dirigenziale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nonostante l’arrivo da pochi mesi, Walter Sabatini potrebbe dire addio alla Salernitana a fine stagione: il potenziale nuovo ds della Salernitana, arriverebbe dalla Serie C e in particolare dal Bari; parliamo di Ciro Polito, ex calciatore (di ruolo portiere) cresciuto nel vivaio della Salernitana. Direttore Sportivo dal 2016, dopo essersi ritirato dal calcio giocato ha assunto l’incarico di direttore dell’area tecnica della Juve Stabia. Poi Ascoli e quest’anno al Bari, con cui ha centrato la promozione in Serie B vincendo il campionato di Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’addio non piace ai tifosi: Marotta non torna indietro
Le voci di un possibile addio di Sabatini si sono susseguite nelle ultime ore, con l’attuale ds granata (subentrato a Fabiani) che potrebbe lasciare a fine stagione. A giugno, dunque, sembrerebbe pronta a chiudersi l’avventura brevissima di Walter Sabatini con il club granata. Un mercato in fretta e furia con diversi acquisti nel mercato di gennaio non sono bastati per evitare un addio che si può consumare la prossima sessione di calciomercato. Ecco allora che per il futuro ruolo di ds della Salernitana spunta il nome di Ciro Polito.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…