Il destino di Toni Kroos appassiona il Real Madrid ma anche la Serie A, il calciomercato ha però il suo responso. Il centrocampista, campione del mondo con la Germania nel 2014, ha preso una decisione che sarebbe stata addirittura annunciata a Carlo Ancelotti e ai suoi compagni con la camiseta blanca.
Toni Kroos, cosa farà in futuro
Il destino di un grande campione lega sempre gli appassionati. Soprattutto quando ci sono dei margini per un addio che fanno sognare i tifosi da una parte, mentre ne fanno disperare gli altri che lo hanno con sé.
La storia di Toni Kroos è particolare, il suo nome nel calciomercato è stato accostato in Serie A al Milan. Un nome importante, sicuramente di peso e che darebbe una grande impronta al calcio italiano, anche se le ultime news sul centrocampista portano da tutt’altra direzione.
Niente Serie A per lui
Il centrocampista non arriverà in Italia. Toni Kroos in futuro non valuterà la Serie A nel calciomercato, ha in mente ben altro. Lo ha svelato El Chirinquito in Spagna, che ha raccontato l’incontro che il centrocampista ha avuto con i suoi compagni di squadra.
Kroos ha annunciato come non giocherà in Serie A e che la prossima stagione sarà l’ultima con il Real Madrid prima del ritiro. Il campione tedesco così tra 14 mesi appenderà le scarpette al chiodo, un ritiro che indurrà i blancos a muoversi sul mercato anticipatamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un suo compagno è seguito dall’Inter
Il ritiro del campione tedesco
La notizia getta nel panico i tifosi del Real Madrid, che hanno sempre apprezzato l’impegno e i colpi del grande centrocampista tedesco. Toni Kroos non sarà in Serie A, non sarà un pezzo forte nel calciomercato e… non sarà del Real Madrid almeno da giugno 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma fa un colpo guardando su Londra
La decisione è così assorbita dagli spagnoli, che registreranno anche l’addio di Luka Modric sempre per fattori anagrafici. Da qui, forse, ci sarà qualche nuovo assalto nel calciomercato per la linea mediana.