E’ sempre più vicino a lasciare il Bayern Monaco in estate. Ecco la Juventus come principale candidata per il top player.
Mercato Juventus, il Bayern Monaco decide il futuro
Il futuro del calciatore del Bayern Monaco sembrerebbe essere già segnato da tempo al termine della stagione. Potrebbe essere il francese a salutare il centrocampo dei bavaresi e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Colentin Tolisso dirà addio al Bayern Monaco nel calciomercato 2022.
La stampa italiana ha fatto il punto sull’addio al Bayern Monaco di Tolisso, chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.
Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto di Tolisso. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista e il centrale del Bayern Monaco sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Juventus pista calda per Tolisso
Potrebbe tornare in auge il nome di Tolisso già caldeggiato nei mesi scorsi per il mercato della Juventus. In scadenza a giugno, e con i bavaresi non intenzionati a rinnovargli il contratto, potrebbe lasciare la Baviera a parametro zero con la Juventus che potrebbe fiondarsi su Tolisso a fine stagione.
La Serie A lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti nonostante Repubblica certifichi la Juventus come la candidata numero uno per Tolisso. Massimiliano Allegri lo conosce bene e il tecnico ne apprezza molto la professionalità e solidità.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta e Chelsea, che intrigo: una trattativa agita i club
Ultime Tolisso, il piano della Juventus
Colentin Tolisso naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con il Bayern Monaco apre a diversi scenari con la Juventus già al lavoro per piazzare il colpo Tolisso nel prossimo calciomercato e con il tecnico dei bianconeri grande estimatore del centrocampista, con il piano dei bianconeri pronti a fare di tutto per assicurarsi il pilastro della Nazionale francese.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, è fatta: beffate le altre big di Serie A