Calciomercato: Sanchez si prepara a salutare l’Inter. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca del rinforzo in attacco e in Europa sono molti i club a volerlo.
Mercato Inter: stanno perdendo Sanchez
Il mercato è imprevedibile e il nome di Sanchez fa gola a diversi top club europei: l’Inter non ha ancora proposto il rinnovo al cileno ed il calciatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.
Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il cileno in partenza, probabilmente verso un altro campionato. Il calciomercato porterebbe, quindi, Sanchez lontano dall’Inter con il Siviglia pronto all’assalto concreto per giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Sanchez obiettivo del Siviglia
Sanchez potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato: situazione in evoluzione con il centravanti cileno che aspira a nuove opportunità. In scadenza a giugno 2023 con i meneghini, come rivelato da Redgol, Sanchez, accostato spesso alla Premier League, piace a diversi club europei.
Il Siviglia considera Sanchez come uno dei grandi rinforzi per la prossima estate: l‘Inter sta valutando la cessione dell’attaccante cileno Alexis Sánchez. Due opzioni per il futuro: Siviglia su Sanchez, ma non solo. Ci sono anche il Galatasaray e il River Plate, con la formazione argentina da tempo sulle tracce del Nino Maravilla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo Lukaku, l’annuncio
Mercato, ultime Sanchez: futuro in Spagna
Uno degli obiettivi di mercato del Siviglia resta Sanchez. L’attaccante è stato più volte accostato alla Premier League, e sembra che la sua avventura con i nerazzurri sia ormai ai titoli di coda. Come detto, i meneghini starebbero infatti pensando di monetizzare dalla sua cessione in estate.
Il DS Monchi monitora da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e gli andalusi potrebbero rivelarsi un’ottima opportunità per Sanchez, soprattutto per ambizioni e per avere la possibilità di giocare ancora in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, dall’Inghilterra sicuri: ecco l’erede di Dybala