Il calciomercato per Mourinho ha una linea calda tra Roma e Londra. Il tecnico portoghese ha in mente solo un grande obiettivo e farà di tutto per averlo: la dirigenza lo sta accontentando.
Roma, il colpo di Mourinho
Josè Mourinho si prepara alla battaglia. La prima è quella in campo per giovedì, i quarti di ritorno in Europa Conference League contro il Bodo saranno un banco importante. Dopo il ko dell’andata, la Roma vuole vincere davanti al pubblico ritrovato allo stadio Olimpico.
Mourinho per la Roma pensa anche al calciomercato, virando su Londra per un top player. Il tecnico ha capito quale sarà l’elemento che può cambiare in meglio il destino della squadra giallorossa e farà di tutto per averlo dalla prossima estate.
Calciomercato, arriva da Londra
Un solo grande nome per il tecnico. Lo conferma anche Fichajes.net, segno che anche dall’estero le intenzioni del portoghese sono abbastanza nette. Londra-Roma potrebbe essere il viaggio di Granit Xhaka dell’Arsenal, Mourinho vuole averlo nel calciomercato.
L’obiettivo numero uno è lo svizzero, l’uomo d’ordine per il centrocampo futuro dei giallorossi. Non è un caso che le attenzioni siano rimaste intatte verso il calciatore dell’Arsenal, mentre sono aumentate le voci sulle partenze di Veretout (ormai fuori dai radar) e Cristante, direzione Juventus.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro colpo sta arrivando dalla Premier League
Xhaka alla Roma per Mourinho
Il tecnico è il primo sponsor dell’operazione. L’Arsenal potrebbe cedere lo svizzero, ma sicuramente non incasserebbe i famigerati cinquanta milioni di euro agognati qualche tempo fa. La Roma andrà a Londra con un’offerta di calciomercato di 25mln per accontentare Mourinho e tornare in Italia con Xhaka.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ginter e l’Inter, ecco le ultime news a riguardo
Lo svizzero sembra propenso al trasferimento, il suo tempo nei Gunners sembra ormai essersi concluso. La soluzione giallorossa piace e sicuramente questo affare, trovando sponda nel tecnico, può essere addirittura accelerato nelle prossime settimane. Molto dipenderà anche dai piazzamenti che in campionato avranno sia la Roma nonché lo stesso club inglese in Premier League.