Calciomercato Juve, dall’Inghilterra sicuri: ecco l’erede di Dybala

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, protagonista nell’ultima gara di una vittoria a Cagliari, che ha permesso di consolidare il quarto posto, ma con cinque punti di vantaggio sulla Roma. Ora la sessione estiva può aiutare a rinforzare la rosa, con alcuni innesti che potrebbero arrivare.

Calciomercato Juve: dall’Inghilterra sicuri, arriva lui

Christian Pulisic è da tempo uno dei grandi obiettivi della Juventus, su richiesta dell’allenatore Massimiliano Allegri, desideroso di rafforzare il suo reparto offensivo per la prossima stagione, considerando l’addio di Paulo Dybala, in scadenza di contratto, che saluterà i bianconeri a zero. Pulisic può salutare l’Inghilterra nel corso del calciomercato estivo con la Juventus che ha da tempo inserito l’americano nei possibili colpi per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic alla Juventus
Pulisic (LaPresse)

Mercato Juve: rinforzo per Allegri, ecco l’annuncio

La Juventus è molto attiva sul mercato e sta portando avanti alcune trattative importanti per il calciomercato estivo, e spera di poter rinforzare al meglio la rosa di Massimiliano Allegri. Nel mirino c’è sempre Pulisic del Chelsea, giocatore molto apprezzato dal tecnico dei rossoneri e dalla dirigenza. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il colpo Pulisic alla Juventus, con un’offerta importante che potrebbe essere presentata alla società francese.

Secondo quanto riportato dal Sun, la Juventus sta tenendo d’occhio la situazione in casa Chelsea, sapendo di poter approfittare delle sanzioni inflitte dal Governo inglese, per l’esterno americano Christian Pulisic. Lo stesso giocatore avrebbe dato il suo benestare al passaggio in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Milan: lo prendono dal Real Madrid

Calciomercato Juve: la strategia di Cherubini

La Juventus di Allegri vorrebbe aggregare Pulisic alla propria scuderia e starebbe preparando l’offerta per convincere il giocatore americano a tingersi di bianconero. Il progetto tecnico della Juventus, in questa stagione, è stato al di sotto delle aspettative, e l’obiettivo della società è gettare le basi per costruire una squadra che possa essere ancor più competitiva in Europa e ritornare a dettare legge in estate, visto che al momento è fuori dalla lotta per lo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, è fatta: beffate le altre big di Serie A – ESCLUSIVA

Arsenal-Chelsea foto LaPresse
Granit Xhaka e Christian Pulisic in campo nel derby tra Arsenal e Chelsea – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie