Romelu Lukaku è sempre più vicino a lasciare il Chelsea in estate. Altro che Inter, ecco dove giocherà l’attaccante belga.
Mercato Chelsea, deciso il futuro di Lukaku: va in Germania
L’attaccante belga è il nome in cima alla lista sul taccuino del Bayern Monaco per rinforzare l’attacco dei bavaresi la prossima stagione. Trattativa in fase embrionale con Lukaku che, dopo un solo anno si appresterebbe a lasciare Londra.
Il futuro dell’ex attaccante dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti. Il tecnico dei bavaresi ha individuato nel belga il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Lukaku sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Bayern Monaco e l’erede di Lewandowski.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, colpo Lukaku: va al Bayern?
Come riportato da Er Faina, il Bayern Monaco sta sondando Lukaku che potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione. L’erede di mercato di Lewandowski del Bayern Monaco è proprio Lukaku.
Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Chelsea di portare il belga nuovamente all’ombra dello Stamford Bridge: ecco allora che Lukaku potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco.
Il belga, invece, in una recente intervista ha deciso quale sarà il suo futuro: dopo aver lasciato l’Inter la scorsa stagione, Lukaku vorrebbe restare al Chelsea per diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, dall’Inghilterra sicuri: ecco l’erede di Dybala
Lukaku al Bayern: beffata l’Inter
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante belga fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti del Chelsea è stato accostato negli ultimi giorni alla Serie A e, in particolare in questa finestra, all’Inter ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Germania.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Bayern Monaco potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Lukaku, desideroso di riscattarsi dopo una stagione opaca in cui complessivamente ha messo a segno 11 gol in 32 presenze… con il Bayern Monaco che vorrebbe aggregare Lukaku dopo l’eliminazione in Champions League.