Inter, l’addio non piace ai tifosi: Marotta non torna indietro

Nel calciomercato l’Inter di Marotta si prepara a un addio che non farà felici i tifosi. Una delle bandiere nerazzurre saluterà San Siro e i suoi supporters, la società sembra non tornare indietro nella decisione appena presa.

Inter, un addio che fa discutere

Arriva il momento delle decisioni, anche quelle che non portano gioia e, anzi, creano malumore ai tifosi. Non è mai semplice comunicare un addio, soprattutto quando c’è la stima professionale ma squadre come l’Inter devono guardare avanti, a volte senza pensare troppo ai sentimentalismi e al passato.

L’Inter si prepara a un addio nel calciomercato, Marotta ne è consapevole, i tifosi sono arrabbiati. La loro bandiera saluterà a fine campionato la squadra nerazzurra, una parte dei recenti successi è anche sua e a fine stagione si tireranno un po’ le somme.

Dzeko e Ranocchia - foto LaPresse
Dzeko e Ranocchia, gente con esperienza impensieriti nel calciomercato dell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Tifosi nerazzurri in ansia

La dirigenza non ha avuto di certo un compito facile nell’annunciare all’agente del calciatore l’intenzione di non prolungare il suo contratto. C’era un’opzione per allungarlo ancora di un anno (va in scadenza a giugno), ma per correttezza è stato annunciato – secondo calciomercato.com – l’intenzione nerazzurra di non proseguire insieme.

Andrea Ranocchia lascerà l’Inter del duo Marotta e Ausilio, il suo addio dopo 11 anni avviene per la disperazione dei tifosi. La dirigenza, dispiaciuta dal punto di vista umano, ha fatto la sua scelta e, in questo modo, si libererà anche una casella per il difensore da prendere nel prossimo futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calciomercato in questa sezione

Calciomercato: Ranocchia, addio Inter

Le avventure prima o poi terminano, vale anche per il difensore. Andrea Ranocchia lascerà l’Inter a fine stagione, il suo addio nel calciomercato mette tristezza ai tifosi. È stato capitano del gruppo nerazzurro, ha condiviso i momenti belli e anche quelli brutti, intervallati da due prestiti in Inghilterra e alla Sampdoria.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra partenza, stavolta in casa bianconera

Il suo cartellino sarà lasciato dunque libero e il centrale dovrà trovare una nuova squadra che sia pronta a dargli fiducia. Sicuramente, lascia un buon ricordo nella professionalità mostrata e vorrà concludere al meglio la stagione, magari vincendo il secondo scudetto di fila.

Ranocchia saluta Inter - foto LaPresse
Andrea Ranocchia saluta l’Inter, un addio che fa male ai tifosi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie