L’Heracles beffa le big europee in vista del calciomercato estivo. Il club campano ha deciso dove giocherà Carmine Cretella, uno dei pezzi pregiati della Paganese, la prossima stagione.
Serie A, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Cretella
La squadra allenata da Gianluca Grassadonia è in lotta per evitare la retrocessione nel Girone C di Serie C. Una squadra in lotta con la Fidelis Andria per la permanenza in Lega Pro: la società è subito al lavoro sul mercato per l’operazione Cretella. La dirigenza dei campani vorrebbe monetizzare quanto più possibile, a fine stagione, dalla sua eventuale cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Cretella-Heracles: beffa alle italiane
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Carmine Cretella, classe 2002, seguito dall’agente Bruno Di Napoli, centrocampista della Paganese, ha messo a segno in stagione 5 gol e altrettanti assist. Possibile beffa di mercato per diversi club di Serie A e B che lo hanno visionato in queste settimane. Occhio all’Heracles Almeno che sta provando a farsi sotto per Cretella.
Il trasferimento in Olanda entusiasma il calciatore: l’Heracles Almeno è pronto a mettere sul piatto un’importante offerta per Cretella. Per imbastire il trasferimento del forte centrocampista bisognerà però capire le intenzioni dei club del campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana: via il ds, arriva una novità dalla Serie C – ESCLUSIVA
Ultime Cretella, l’idea delle italiane
Il futuro di Cretella è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di dire addio alla Serie C. Le italiane lo vogliono, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti anche se secondo le ultime di mercato l’Heracles Almeno potrebbe puntare con decisione su Cretella.
Potrebbe subire ancora una svolta il toto legato al centrocampista, il quale dopo una sola stagione potrebbe salutare Pagani. Il calciomercato in casa Heracles Almeno non si ferma mai con Cretella in costante contatto con il suo agente, Bruno Di Napoli, per cercare una soluzione sul mercato e con il nome del calciatore cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli che potrà aiutare il reparto in mediana dell’Heracles, con un altro giovane italiano (dopo Quagliata) che si trasferirebbe in Olanda…